Corsa alla Regione, il Cga conferma l’esclusione della lista Italia Sovrana e Popolare

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Consiglio di giustizia amministrativa ha confermato l’esclusione della lista Italia sovrana e popolare. E’ stato respinto l’appello presentato da Fabio Maggiore, candidato alla presidenza della Regione. I giudici amministrativi d’appello presieduti da Rosanna De Nictolis hanno confermato la decisione del primo grado. Le liste erano state escluse per vizi di forma dall’ufficio centrale regionale per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa alla Regione, il Cga conferma l’esclusione della lista Italia Sovrana e Popolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’ultimo giorno di mercato è entrato nel vivo, tra affari in dirittura d’arrivo e colpi last-minute. Ma la notizia più importante riguarda il Palermo, pronto ad annunciare l’arrivo di Joel Pohjanpalo e Emil Audero, due innesti che cambiano il volto della squadra. Come riportato da Nicola Binda su Gazzetta dello Sport, l’attaccante finlandese ha…

9 minuti fa

I carabinieri per la tutela del lavoro, insieme ai militari della guardia di finanza del comando provinciale di Salerno, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Salerno, stanno eseguendo, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di…

9 minuti fa

Beyoncé riscrive la storia della musica. L’artista più premiata di sempre ai Grammy si è aggiudicata il premio per il miglior album dell’anno alla 67ª edizione degli Oscar della musica, grazie a Cowboy Carte’, la sua audace ed erudita esplorazione delle radici nere del genere country. «Sono passati molti, molti anni», ha riconosciuto Queen…

19 minuti fa

Nuovo passaggio del testimone dietro il bancone di Striscia la notizia, che continua a consolidare l’ottimo trend di ascolti: dopo la coppia Greggio-Iacchetti, alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci torneranno Sergio Friscia e Roberto Lipari. Alla quarta stagione consecutiva alla guida di Striscia la notizia, la coppia Friscia-Lipari ha condotto assieme 230 puntate. […]