Corsa alla Regione, Lantieri e Venezia eletti deputati a Enna – I VOTI DEI CANDIDATI

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Giochi chiusi in quel di Enna per quanto riguarda le elezioni regionali appena concluse. Competizione elettorale che ha incoronato Renato Schifani nel ruolo di presidente della Regione. Da capire adesso la futura composizione dell’Asssemblea Regionale Siciliana. Pattuglia di deputati che sarà figlia dei vari esponenti eletti nelle varie province siciliane. Con riguardo ad Enna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa alla Regione, Lantieri e Venezia eletti deputati a Enna – I VOTI DEI CANDIDATI è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Osservatorio Rooftop dice addio all’Hotel Plaza Opera. Dopo tre anni chiude il locale panoramico all’ultimo piano dell’albergo quattro stelle al civico 2 di via Nicolò Gallo con vista sulla città. La scelta sarebbe arrivata allo scadere del contratto d’affitto. “E’ stata una bella esperienza – spiega a PalermoToday Luca D’Arpa, uno dei titolari –…

6 minuti fa

Ospite di “Goal Inside”, settimanale sportivo in onda ogni martedì alle 14.40 su Tele One, l’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha commentato così il rendimento attuale dei rosanero, reduci dal pareggio beffardo per 2 a 2 ottenuto in casa dello Spezia: «Premesso che quella di D’Angelo è una formazione forte, difficile da…

11 minuti fa

]]> “Prevenire gli episodi di violenza in ospedale è possibile, migliorando la comunicazione tra operatori sanitari e familiari dei pazienti. Nei pronto soccorso più congestionati, l’ansia e la scarsa informazione possono trasformarsi in aggressività. Introdurre una figura dedicata al dialogo e all’accoglienza può garantire maggiore serenità e sicurezza”.  Con queste parole, Toti Amato, presidente…

11 minuti fa

I nuovi acquisti, l’assetto tattico rivisitato da un mese e il rientro di una pedina fondamentale come Blin: Dionisi prova a disegnare definitivamente il suo Palermo. Le prime venticinque giornate hanno tracciato un quadro chiaro e incontrovertibile: la squadra rosanero ha vissuto una continua altalena di cambi di giocatori, talvolta per infortuni, talvolta per…