Corsi fantasma alla scuola Falcone dello Zen di Palermo, il preside: «C’è sconforto ma andiamo avanti a testa alta»

di gds.it - 2 ore fa

La ferita che si stava rimarginando si è riaperta. Il cuore dello Zen ha dovuto subire un altro colpo, anche se molti se lo aspettavano. È questo lo stato d’animo delle famiglie, e in particolare dei genitori, che ogni giorno al preside, agli insegnanti e ai collaboratori scolastici della scuola Falcone affidano i loro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsi fantasma alla scuola Falcone dello Zen di Palermo, il preside: «C’è sconforto ma andiamo avanti a testa alta» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

«Chiediamo con forza che la Regione Sicilia assuma direttamente la gestione del sistema di accoglienza di emergenza, superando l’intermediazione dei Comuni. È necessario individuare procedure e linee di finanziamento certe, che garantiscano il diritto alla protezione per tutte le donne e i minori vittime di violenza». E’ questa la richiesta del coordinamento regionale delle…

22 minuti fa

«Il nostro Orto botanico è un luogo incantevole e il carré généreux dedicato da Hermès a questo sito di straordinaria bellezza, configurato in un meraviglioso disegno che ne rappresenta il fascino e la magia, è un riconoscimento che ci onora e che valorizza questo patrimonio dell’Ateneo – commenta il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, […]

47 minuti fa

Controlli, irregolarità, sanzioni. Proseguono le operazioni ad “Alto impatto” nei luoghi della movida. Stavolta a finire nel mirino di polizia, carabinieri, guardia di finanza, municipale e Asp è stata la Vucciria: oltre 53 mila euro di multe sono state elevate da ieri fino all’alba di questa mattina. Posti di controllo, perquisizioni, riscontri domiciliari su pregiudicati, servizi…

52 minuti fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen di Palermo durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale la notte scorsa. Preso a sassate anche il mezzo di soccorso. L’amarezza del personale sanitario “Come è possibile aggredire chi è lì per salvarti la vita? – dice uno dei medici…