Corsi regionali per ottenere i titoli di maestro di sci alpino e snowboard, c’è il via libera

di palermotoday.it - 2 anni fa

Via libera agli avvisi, che saranno pubblicati nei prossimi giorni, dei corsi regionali per ottenere i titoli di maestro di sci alpino e di maestro di snowboard. L’assessore al Turismo, allo sport e allo spettacolo, Elvira Amata, ha incontrato il presidente del collegio regionale dei maestri di sci, Nuccio Fontanarossa, per definire le modalità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsi regionali per ottenere i titoli di maestro di sci alpino e snowboard, c’è il via libera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> E’ morto oggi l’attore, regista e autore, palermitano Maurizio Bologna. Ha perso la vita a causa di un infarto, mentre si trovava nella sede dell’Inps, dove lavorava. Bologna ha lavorato in tanti film di produzione locale e recentemente era apparso anche nella serie tv Makari. Nei suoi 16 anni di carriera ha recitato…

12 minuti fa

Redazione 20 settembre 2024 18:08 Condividi Nell’ambito della consolidata collaborazione tra l’Arma dei carabinieri e la gendarmerie francese, il comandante generale dei carabinieri Teo Luzi e il direttore generale della gendarmeria Christian Rodriguez hanno fatto visita insieme al comando Legione “Sicilia”. Ad accogliere gli alti ufficiali, nella caserma intitolata al generale Carlo Alberto dalla Chiesa, il…

21 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per l’occupazione del suolo pubblico al fine di consentire la sosta di una piattaforma aerea nelle vie Favara, Donizetti, Scarlatti e piazza Verdi – Palazzo del Provveditorato alle Opere Pubbliche. Il provvedimento istituisce, in entrambi…

30 minuti fa

]]> I direttori del ministero della giustizia, distretto di Palermo, sono oggi in sciopero e riuniti in assemblea, per protestare di fronte alla prospettata eliminazione del loro profilo professionale che, in sede di contrattazione integrativa – in atto presso il ministero – porterebbe al loro demansionamento con equiparazione alla figura del funzionario, perdendo, di…