Corte Conti a rischio paralisi, crescono le denunce e le nuove norme non aiutano

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Cresce il numero di denunce di danno erariale anche da parte delle stesse amministrazioni danneggiate. Cresce anche il numero di segnalazioni di Asp e ospedali ma c’è anche un allarme legato alle nuove norme che rischiano di paralizzare le Corti. E intanto si spendono i fondi del PNRR e lo scudo erariale prorogato fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corte Conti a rischio paralisi, crescono le denunce e le nuove norme non aiutano è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Nonostante la lunga attesa dovuta alle note vicende politiche che hanno rallentato notevolmente la nomina dei componenti del consiglio d’indirizzo della Fondazione Teatro Massimo e, di conseguenza, la riconferma di Marco…

24 minuti fa

Tre giovani sono stati incriminati per l’omicidio del palermitano Marco Cataldi, il pizzaiolo ucciso a Grenoble, in Francia, sei mesi fa, a metà settembre. Lo hanno dichiarato fonti giudiziarie e di polizia. “Diverse persone sono state accusate dell’omicidio di Marco Cataldi, un pizzaiolo palermitano di 31 anni, nell’ambito di una banda organizzata e di partecipazione a…

30 minuti fa

“Ventuno agenti della polizia penitenziaria hanno encomi per avere sedato nel 2021 la rivolta avvenuta nel 2021 nel carcere minorile Malaspina di Palermo. E’ la conferma ancora una volta la grande professionalità, unito al coraggio della polizia penitenziaria del carcere minorile di Palermo, in questi momenti di pesante sovraffollamento, unito a strutture obsolete, privi…