Corte dei conti, incarico a dirigente per un anno, condannati ex cda dello Iacp di Ragusa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della sezione giurisdizionale della Corte dei Conti per la regione siciliana presieduti da Giuseppe Maneggio hanno condannato ex componenti del consiglio di amministrazione dello Iacp di Ragusa a risarcire l’ente di circa 60 mila euro. La vicenda ruota attorno ad un contenzioso nato dopo la nomina per un solo anno del direttore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corte dei conti, incarico a dirigente per un anno, condannati ex cda dello Iacp di Ragusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 7 gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

23 minuti fa

Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, il Palermo deve affrontare un’altra tegola: l’infortunio di Di Mariano. Le indagini strumentali effettuate sull’esterno offensivo palermitano, alle prese con una gonalgia di natura traumatica, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il numero 7 rosanero sarà operato…