Corteo 23 maggio contro Questura e politica, “Ogni manganellata ha ucciso ancora Falcone”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Qualcuno grida la propria rabbia nei confronti delle istituzioni, altri mostrano i segni degli scontri avvenuti in via Notarbartolo. Il coordinamento 23 maggio (ovvero l’insieme di associazioni, sindacati e studenti che ha organizzato il controcorteo) sceglie l’albero Falcone per manifestare la propria posizione in merito agli episodi di violenza avvenuto a margine delle commemorazioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo 23 maggio contro Questura e politica, “Ogni manganellata ha ucciso ancora Falcone” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

“Il ruolo della Camera di commercio è quello di rappresentare tutte le imprese. I dati però oggi sono sconfortanti. Dagli ultimi elementi che vengono fuori dalle indagini della polizia, abbiamo riscontrato che, su 800 estorsioni accertate, le denunce sono soltanto due o tre, questo è un fatto gravissimo”. Così il presidente della Camera di commercio…

5 minuti fa

]]> Verrà presentato il programma integrale per le celebrazioni del 50esimo anniversario dell’Associazione Concerti Città di Noto, presieduta da Rina Rossitto. L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali di Corrado Figura, sindaco di Noto.  Il Teatro Tina Di Lorenzo di Noto (Siracusa), domenica 12 gennaio alle 18.00 ospiterà la presentazione ufficiale delle attività del Cinquantennale…