Corteo antimafia a Palermo, slogan contro Lagalla “Mai preso distanze da Cuffaro e Dell’Utri”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Basta silenzio di Stato“: questo è il testo riportato nello striscione esposto dai manifestanti che, questa mattina, hanno sfilato fra le strade di Palermo. Un corteo organizzato dalle associazioni “Attivamente” ed “Our Voice”, che hanno sfilato questa mattina fra le strade del centro città. Circa un centinaio i manifestanti, per lo più studenti, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo antimafia a Palermo, slogan contro Lagalla “Mai preso distanze da Cuffaro e Dell’Utri” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La pasticceria siciliana trionfa ancora una volta, grazie al talento di Lillo Freni, pasticcere messinese insignito di un prestigioso riconoscimento dalla “Guida Pasticceri e Pasticcerie 2025” del Gambero Rosso. Durante la cerimonia, tenutasi l’11 novembre presso il Palazzo…

11 minuti fa

]]> “Pasqualino Monti rappresenta un patrimonio inestimabile per Palermo e per tutta la Sicilia occidentale, grazie al lavoro straordinario svolto in questi anni. La sua indiscussa professionalità ha tracciato una strada chiara e virtuosa, contribuendo in modo significativo allo sviluppo del nostro sistema portuale e all’intera economia della regione”. Lo afferma il presidente della…

22 minuti fa

]]> Foto di Pavel Danilyuk La Corte di Cassazione, con la recente sentenza n. 21766 del 2024, si è pronunciata su una questione molto importante per il rapporto di fiducia tra datore di lavoro e lavoratore: la legittimità degli accertamenti investigativi finalizzati a verificare la reale sussistenza della malattia del dipendente. Il caso sottoposto…