Corteo degli studenti in via Maqueda a Palermo: siamo tutti antifascisti

di livesicilia.it - 8 mesi fa

Il serpentone di ragazzi è partito dal teatro Massimo per raggiungere Palazzo Comitini (nella foto) PALERMO – Un colorato e pacifico corteo di studenti degli istituti palermitani per manifestare solidarietà dopo gli scontri di Pisa e Firenze dei giorni scorsi. Sono qualche migliaio i giovani studenti che hanno percorso la via Maqueda, nel cuore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo degli studenti in via Maqueda a Palermo: siamo tutti antifascisti è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’appuntamento è fissato per stamattina alle 10 davanti al Teatro Politeama, nel cuore di Palermo. Ministri, deputati, senatori, parlamentari regionali e sostenitori della Lega si riuniranno in piazza Castelnuovo per manifestare solidarietà al ministro Matteo Salvini, sotto processo per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. Nel frattempo, nell’aula bunker del carcere Pagliarelli…

18 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 19 ottobre 2024Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…