Corteo per il Reddito di cittadinanza, a Palermo esplode la protesta dei percettori – IL VIDEO

Il popolo dei percettori del reddito di cittadinanza è sceso in piazza a Palermo per difendere il sussidio sociale introdotto dall’ex Governo guidato da Giuseppe Conte. I manifestanti sono partiti alle 9 da piazza Marina, per poi risalire corso Vittorio Emanuele. Tappa finale del corteo piazza Indipendenza... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il popolo dei percettori del reddito di cittadinanza è sceso in piazza a Palermo per difendere il sussidio sociale introdotto dall’ex Governo guidato da Giuseppe Conte. I manifestanti sono partiti alle 9 da piazza Marina, per poi risalire corso Vittorio Emanuele. Tappa finale del corteo piazza Indipendenza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo per il Reddito di cittadinanza, a Palermo esplode la protesta dei percettori – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Palermo e Sampdoria in programma domenica alle 17:15. Ecco le sue parole: «Terzini? Stanno bene, come tutti. Il fatto che non siano andati in nazionale è stata un’opportunità per lavorare meglio. Venivamo da un periodo in cui volevamo…

11 minuti fa

]]> Gli operatori di monopattini elettrici a noleggio avvertono: il nuovo obbligo del casco protettivo previsto dal Codice della Strada rischia di rendere insostenibile la gestione del servizio. La difficoltà logistica e i costi per garantire caschi sicuri a bordo dei mezzi, uniti all’alto rischio di furti, potrebbero portare al ritiro dal mercato italiano,…

16 minuti fa

Offrire un supporto concreto alle donne, favorendo il loro reinserimento sociale attraverso un percorso lavorativo, per promuovere la loro autonomia e indipendenza economica. E’ l’obiettivo del protocollo d’intesa tra l’assessorato alle Attività produttive della Regione siciliana, l’assessorato alle Attività sociali e socio sanitarie del Comune di Palermo e i centri antiviolenza “Beato Giuseppe Puglisi”,…