Cosa Nostra, 18 arresti alla Zisa: c’è anche il figlio di Incontrera – I NOMI

di palermolive.it - 3 anni fa

Colpo a Cosa Nostra dopo l’omicidio di Giuseppe Incontrera, avvenuto la mattina del 30 giugno scorso in via Imperatrice Costanza, in zona Zisa. La Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Palermo ha infatti delegato i Carabinieri a dare esecuzione a un decreto di fermo di indiziati di delitto nei confronti di 18…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa Nostra, 18 arresti alla Zisa: c’è anche il figlio di Incontrera – I NOMI è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Scade il 18 febbraio, alle 14:00, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ad uno dei 2.508 progetti di Servizio Civile Universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile. Complessivamente sono 62.549 i posti disponibili nel territorio nazionale e all’estero. Di questi, 1.052 sono quelli disponibili nei…

2 minuti fa

Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle ore 18. Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana…

6 minuti fa

Carissimi Roberto Lagalla e Giuseppe Di Vincenti (presidente della nostra circoscrizione): mentre stamattina ci arrovellavamo, insieme a tanti altri, in cerca di una soluzione per riuscire a portare sani e salvi i nostri figli a scuola evitando che venissero trascinati dall’oramai famosissimo torrente che attraversa le vie Russo, Terranova e corso Calatafimi durante le giornate di…