Cosa nostra, stangata per i boss di Porta Nuova e per i gregari della famiglia di Palermo centro

di gds.it - 9 ore fa

Il giudice per l’udienza preliminare Rosario Di Gioia ha condannato i boss di Porta Nuova a Palermo Francesco e Massimo Mulè, padre e figlio, rispettivamente a 16 anni e 11 anni e 4 mesi per associazione mafiosa. Per Massimo Mulè è caduta l’aggravante di aver ricoperto il ruolo di capo. Le loro sono tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa nostra, stangata per i boss di Porta Nuova e per i gregari della famiglia di Palermo centro è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Avete mai notato la grande scritta “Restaurant Grand Jardin d’Hiver Favorita” in Piazza Leoni? Se non l’avete notata è solo perchè questo pezzo di storia della nostra città è tornato visibile solo recentemente grazie ad un intervento di restauro. Ma che cosa era il Grand cafe Restaurant Favorita? I Giardini di Armida: il paradiso…

7 ore fa

È Claudio Gomes l’MVP del mese di settembre votato dai tifosi del Palermo. Il centrocampista rosanero è stato protagonista di prestazioni importanti che hanno garantito a mister Alessio Dionisi tanto ordine ed equilibrio in campo. Il club siciliano, attraverso i propri canali social, ha reso nota l’assegnazione del premio al giocatore tramite un video,…

7 ore fa

Iniziativa di BKT in occasione di Palermo-Salernitana, match dell’ottava giornata di Serie B in programma domenica 6 ottobre alle 15. Lo sponsor del campionato cadetto, infatti, renderà omaggio a Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso pochi giorni fa, per ricordare anche il impegno sociale ha portato alla realizzazione di un centro sportivo dedicato ai ragazzi dei…