Cosa vedere stasera in tv: i programmi di oggi, lunedì 4 marzo 2024

di palermolive.it - 11 mesi fa

La programmazione serale di oggi lunedì 4 marzo 2024 sui canali del digitale terrestre: Rai1, Rai2 Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, Tv8, Nove e tutte le altre. Per quanto riguarda le reti Rai e Mediaset si può scegliere tra: ■ Rai 1 – Le indagini di Lolita Lobosco – S3E1 – Volo pindaricoo – Miniserie– Lolita ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa vedere stasera in tv: i programmi di oggi, lunedì 4 marzo 2024 è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo sette mesi di trattativa serrata e quando sembrava di essere ormai al rush finale, è arrivata invece la fumata nera sulla firma del contratto nazionale di lavoro del comparto sanità 2022-24, che riguarda oltre 580mila lavoratori del Servizio sanitario nazionale tra infermieri, tecnici e personale non medico. I sindacati, nel confronto conclusivo all’Aran,…

2 minuti fa

Denunciato il titolare di un negozio di rivendita di giochi pirotecnici per violazioni in materia di sicurezza luoghi di lavoro e un 26enne trovato in possesso di 5 pericolosi petardi costruiti artigianalmente. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Partinico, con i colleghi della compagnia di intervento operativo del 12° reggimento Sicilia,…

2 minuti fa

Si apre una pericolosa voragine al centro di viale Regione a Partinico ed una macchina ci rimane anche incastrata dentro. Per questo il Comune ha deciso di chiudere in via precauzionale l’intero tratto della carreggiata. La buca ha una circonferenza di modeste dimensioni ma c’è il fondato sospetto che possa esistere un rischio di…

6 minuti fa

Sarà inaugurato il prossimo 18 gennaio nel cuore del quartiere San Lorenzo, alle ore 15.30, negli spazi dell’Oratorio San Vincenzo in via dei Quartieri, il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri: un’opera dal titolo evocativo, “Fragile”, che parla direttamente al cuore di chi la guarda. Sul muro del quartiere palermitano è raffigurata una bambina nell’atto di […]