Cosenza-Palermo, Corini: «Con il City Group abbiamo una visione sul futuro, ma dobbiamo affrontare la realtà: salvarci in questo campionato difficile»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro il Cosenza: «In questo campionato equilibrato dobbiamo guardare gara dopo gara, noi abbiamo l’obiettivo di consolidare la categoria, sappiamo quanto è difficile e lo abbiamo visto anche oggi. Il Cosenza ha fatto una grande partita.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza-Palermo, Corini: «Con il City Group abbiamo una visione sul futuro, ma dobbiamo affrontare la realtà: salvarci in questo campionato difficile» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una cattiva abitudine che abbiamo tutti e che potrebbe costarci cara, attenzione a lasciare il caricabatterie sempre attaccato Se sei tra quelli che lasciano sempre il caricabatteria attaccato alla corrente elettrica stai facendo un grave errore. È un’abitudine che alla lunga potrebbe costarti caro in termini di bolletta elettrica. Quando il caricabatterie è attaccato…

33 minuti fa

Nella 22^ giornata di Serie B, il Palermo sta affrontando la Juve Stabia davanti a un pubblico numeroso allo Stadio Renzo Barbera. Al momento, il match vede la presenza di 17.606 spettatori, con 3.926 biglietti venduti per l’occasione e 262 tifosi ospiti che supportano la loro squadra. Gli abbonati non mancano, con 13.680 presenze…

53 minuti fa

La Fiorentina non rompe il proprio incantesimo in fatto di ritorno alla vittoria, due punti nelle ultime sette partite, pareggiando per uno a uno in casa contro il Torino. Non basta alla squadra allenata da Raffaele Palladino, quest’ultimo fischiato sia al momento delle sostituzioni che a fine partita, aver giocato per oltre un’ora, recuperi…