Cosenza-Palermo, Corini: «È stata una partita ben giocata, il pari sarebbe stato risultato più giusto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro il Cosenza: «È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre che hanno provato a superarsi, siamo andati in vantaggio con un bellissimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza-Palermo, Corini: «È stata una partita ben giocata, il pari sarebbe stato risultato più giusto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nella 22^ giornata di Serie B, il Palermo sta affrontando la Juve Stabia davanti a un pubblico numeroso allo Stadio Renzo Barbera. Al momento, il match vede la presenza di 17.606 spettatori, con 3.926 biglietti venduti per l’occasione e 262 tifosi ospiti che supportano la loro squadra. Gli abbonati non mancano, con 13.680 presenze…

41 minuti fa

La Fiorentina non rompe il proprio incantesimo in fatto di ritorno alla vittoria, due punti nelle ultime sette partite, pareggiando per uno a uno in casa contro il Torino. Non basta alla squadra allenata da Raffaele Palladino, quest’ultimo fischiato sia al momento delle sostituzioni che a fine partita, aver giocato per oltre un’ora, recuperi…

41 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance