Costretta a sospendere la chemio per un’aritmia al cuore: operata e salvata, potrà riprendere le cure

di palermotoday.it - 5 ore fa

Affetta da un raro tumore ai tessuti molli con metastasi ai polmoni, era stata costretta a sospendere la terapia salvavita contro il cancro che le provocava problemi al cuore, ma grazie ad un delicato intervento eseguito dall’équipe dell’Unità operativa complessa di Cardiologia dell’ospedale Cervello, diretta da Vincenzo Polizzi, ora una paziente di 74 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Costretta a sospendere la chemio per un’aritmia al cuore: operata e salvata, potrà riprendere le cure è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Prosegue costante l’impegno dell’Ente Parco delle Madonie per la gestione degli ungulati selvatici. Sì è appena svolto a Polizzi Generosa un incontro con la presenza di: Gandolfo Librizzi – Sindaco di Polizzi […]

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Legame con la tradizione e recupero dell’identità sono i due tratti distintivi della “Festa Ru Nannu 25”, il Carnevale di Bolognetta, a meno di 30 chilometri da Palermo, che si svolgerà…