“Costretta ad abbandonare”, deve uscire dal Grande Fratello: la Gieffina è stata denunciata per lesioni

di palermolive.it - 2 ore fa

La concorrente denunciata per lesione è costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello, le notizie che arrivano non sono di certo piacevoli. Anche quest’anno il Grande Fratello continua a tenere banco tra gli appassionati del format televisivo italiano. Lo spettacolo condotto da Alfonso Signorini mette a dura prova i nervi saldi dei concorrenti.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Costretta ad abbandonare”, deve uscire dal Grande Fratello: la Gieffina è stata denunciata per lesioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

I carabinieri del Nas di Catania e della compagnia Messina Centro hanno sequestrato due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale “Papardo” di Messina, in esecuzione di un decreto emesso dal Tribunale su richiesta della Procura. L’indagine è partita dalle denunce presentate dai familiari di sei pazienti deceduti a breve distanza da interventi di cardiochirurgia,…

44 minuti fa

Alessandro Basciano, 35 anni, l’influencer arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della compagna Sophie Codegoni, 23 anni, è stato scarcerato dopo la revoca dell’ordinanza emessa dal gip di Milano. La decisione è arrivata in seguito all’interrogatorio di garanzia svoltosi nel carcere di San Vittore, durante il quale sono stati presentati nuovi elementi a sostegno […]

48 minuti fa

Palermo dice no alla violenza sulle donne! Lo fa con la rappresentazione teatrale del testo “Ignare”, che l’attrice e regista Lucia Incarbona ha liberamente tratto dall’omonima novella di Pirandello. Domenica 1 dicembre alle ore 18.00 andrà in scena il secondo spettacolo della prima stagione “Trame e miraggi” 2024/2025. Rassegna organizzata da Panormos Officina Artistica…

53 minuti fa

Originale, divertente, emozionante. In prima assoluta a Palermo “Battibecchi d’amore”, una commedia scritta e diretta dall’estro creativo di Massimo Benenato. Venerdì 29 novembre alle 21.00 debutta la rassegna teatrale “Trame e miraggi” 2024/2025. Organizzata da Panormos Officina Artistica in collaborazione con L’Incanto di Iris e Spazio Cultura. «La rassegna “Trame e miraggi” è composta…