“Costruendo il futuro con i giovani”: una giornata di formazione e selezioni al Pietro Piazza

di palermotoday.it - 2 anni fa

Progetti, concorsi e tanta formazione. Così per il prossimo quadriennio l’Associazione provinciale Cuochi e Pasticceri Palermo dedica spazio e tante iniziative non solo ai giovani associati ma anche a tutti gli studenti degli alberghieri della provincia. E’ questo il cuore del messaggio della giornata di selezioni e formazione che si è svolta lo scorso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Costruendo il futuro con i giovani”: una giornata di formazione e selezioni al Pietro Piazza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Un grave incidente stradale ha scosso Messina ieri sera. Sulla Statale 114, al bivio di Santa Lucia sopra Contesse, uno scontro tra un’auto e una moto ha causato la morte del centauro. La vittima è Eliseo Scarcella, stimato maestro di arti marziali e figura molto conosciuta in città. Eliseo Scarcella, una vita dedicata…

5 minuti fa

Nell’ambito dei lavori di realizzazione della fognatura di via Cruillas con l’eliminazione degli scarichi di liquami nel Canale Mortillaro e ad integrazione dei precedenti provvedimenti, l’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso ieri una nuova ordinanza per la regolamentazione viaria e pedonale delle seguenti strade: Via Luigi Vanvitelli tratto compreso tra l’incrocio…

5 minuti fa

Nell’edizione odierna di Repubblica Palermo, Alessandro Geraci analizza il momento delicato del Palermo attraverso l’intervista a Thomas Henry e i commenti dell’ex allenatore rosanero Delio Rossi. Con i prossimi due appuntamenti casalinghi contro Sampdoria e Spezia, i rosanero si giocano una fetta importante della stagione. È un periodo di domande aperte: problemi di mentalità?…

8 minuti fa

]]> Il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa è stato trovato all’alba di stamane nell’appartamento dell’anziano in via Lunetta, alla periferia est di Caltanissetta. Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. L’uomo abitava con alcuni familiari. Gli inquirenti non escludono al…