Covid-19, gatto contagia veterinaria, c’è da preoccuparsi?

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una squadra di scienziati in Thailandia, ricercatori della Prince of Songkla University, ha riportato la prima prova solida di un gatto domestico che ha contagiato un essere umano con il SARS-CoV-2. Lo studio è stato pubblicato su Emerging Infectious Diseases. Da sottolineare subito che, considerando la grande diffusione dei gatti come animali domestici, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid-19, gatto contagia veterinaria, c’è da preoccuparsi? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]