]]> “Un detenuto di origine Italiana alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta”. “L’agente – continua Mezzatesta – è stato successivamente preso in carico dai sanitari del…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
“ma veramente positivi?” e censura 💀 #gfvip pic.twitter.com/R4B2xcjTon
— Daisy (@lackoflov3) November 12, 2022
Pomeriggio molto frenetico al GF Vip. Dopo “l’uscita di scena” di Patrizia Rossetti, sono spariti dai “radar” delle telecamere anche Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Il dialogo che aveva fatto intuire la presenza di un focolaio all’interno della casa: “tutti positivi?”, con conseguente censura l’attimo dopo. Nel tardo pomeriggio è arrivata l’annuncio della produzione del reality con un comunicato ufficiale, che sottolinea come tutti siano in buone condizioni. I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella Casa non appena le loro condizioni lo consentiranno. Il televoto di questa settimana è stato annullato. Ecco le immagini pubblicate sui social durante la diretta… Guarda!
Comunicato ufficiale. #GFVIP pic.twitter.com/zKM4THA7CE
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022
Wilma che dice agli autori di mandargli il vino che quello disinfetta, ovviamente poi censurano ahaha #gfvip pic.twitter.com/dj4QhoZSgN
— Nives (@dougl_asia) November 12, 2022
Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid al Grande Fratello Vip, positivi Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Gnocchi e Romita: la regia stacca l’audio dopo alcuni commenti – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su