“Covid: avremo giorni molto duri, perché non ci sarò più”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il commissario all’emergenza Covid annuncia il commiato. 4′ DI LETTURA “Temo che avremo giorni molto duri, in autunno e in inverno, con il Covid. Ma io non ci sarò più, non me ne occuperò, con le mansioni che ho adesso. Il 31 dicembre prossimo, in Sicilia, la struttura commissariale decadrà. Spero che sia resa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Covid: avremo giorni molto duri, perché non ci sarò più” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Potremmo definirlo un cantiere fantasma: non si vede e non si sa quando apparirà. Dei lavori per la costruzione della piscina a Fondo Raffo, situata dietro il centro commerciale Conca d’Oro, ancora non c’è traccia. Il progetto, finanziato da Andrea Zamparini, figlio di Maurizio, l’ex presidente rosanero, si basa su una convenzione sottoscritta il…

25 minuti fa

Il Palermo si prepara a essere protagonista di questa finestra di mercato, puntando a rinforzare i reparti dove la squadra ha più bisogno di migliorare. L’obiettivo è alzare il livello qualitativo degli interpreti e creare una forte competitività interna. Come evidenziato da Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, i ruoli da potenziare…