Covid, in arrivo nuove multe ai no vax ma potrebbero essere cancellate

di palermolive.it - 2 anni fa

Pioggia di multe in arrivo ai no vax ultracinquantenni. E’ quanto riportato dal Sole24ore, secondo il quale sarebbero pronte circa 1 milione di cartelle esattoriali, ciascuna dal valore di 100 euro. Ma queste potrebbero essere sospese per decisione del nuovo governo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, in arrivo nuove multe ai no vax ma potrebbero essere cancellate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Aggredita nel mercato di Ballarò a Palermo la troupe di Striscia. L’inviata del tg satirico Stefania Petyx e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone mentre stavano realizzando un’intervista con l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, sul progetto del mercato coperto ancora in fase di realizzazione. Sono dovuti intervenire i…

2 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo sotto la guida di Alessio Dionisi. Questo pomeriggio i rosanero si sono ritrovati al centro sportivo di Torretta per una seduta di allenamento mirata ad affinare gli aspetti tattici del gioco. Dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione motoria e tecnica, la squadra ha lavorato sulla fase offensiva con esercitazioni…

11 minuti fa

È stata nuovamente danneggiata la panchina rossa dedicata a Lia Pipitone e Rosanna Lisa Siciliano, due donne vittime di femminicidio a Palermo, collocata il 23 settembre 2023 dall’Associazione Millecolori Onlus e dall’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo in occasione del 40° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone. Prima il furto, adesso il danneggiamento La panchina…