Covid in casa di riposo, risarciti gli eredi dell’infermiere palermitano deceduto

di palermolive.it - 5 ore fa

La famiglia di un infermiere palermitano deceduto a causa del Covid-19 ha ottenuto un risarcimento. Il 55enne, originario di Misilmeri, morì nell’ottobre del 2020 dopo aver contratto il virus mentre prestava servizio all’interno di una casa di riposo, la Santissimo Salvatore di Altarello. Dal momento della sua morte, il tribunale del Lavoro aveva condannato la società gestore della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid in casa di riposo, risarciti gli eredi dell’infermiere palermitano deceduto è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

]]> L’Istituto Superiore “Florio” di Erice dall’11 al 15 novembre ospiterà la Settimana della cucina italiana nel mondo, una kermesse di cultura enogastronomica d’eccellenza con protagonisti di rilievo, laboratori aperti al pubblico, tavole rotonde e confronti tematici. L’evento realizzato in collaborazione con Tenute Orestiadi di Gibellina che aprirà le porte della cantina agli studenti…

1 ora fa

]]> Martedì 26 novembre, a Baglio Elena, a Pietretagliate, si terrà il Workshop dal tema “ Like this: Like Loading… Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

2 ore fa

Dopo un’attesa durata undici anni, una parte di costa di Sferracavallo ritrova la vista del mare. È stato demolito quest’oggi, infatti, un edificio abbandonato, ex Zotta, che i residenti definivano come un vero e proprio ecomostro. L’edificio venne costruito negli anni ’80, dopo la strage di Ustica, e doveva ospitare un centro di soccorso in […]