Covid in Sicilia, per la prima volta dopo due mesi aumentano le nuove infezioni

di gds.it - 2 anni fa

Nella settimana dal 6 al 12 giugno si assiste in Sicilia, per la prima volta dopo due mesi, ad un incremento delle nuove infezioni da Covid-19. L’incidenza di nuovi positivi è pari a 17316 (+21.9%), con un valore cumulativo di 360.64/100.000 abitanti. Il dato emerge dal bollettino settimanale del Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid in Sicilia, per la prima volta dopo due mesi aumentano le nuove infezioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Temperature che scendono in Sicilia, ma non troppo.  Mercoledì 9 Ottobre sarà una giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 21 e 26°C. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore…

9 minuti fa

]]> “Ti chiediamo una non più rinviabile verifica politica che possa ridare coerenza alla nostra azione amministrativa e certezze ai nostri elettori” è la sollecitazione che i segretari regionali dei partiti di centrodestra Marcello Caruso (Fi), Giampiero Cannella (FdI), Antonino Germanà (Lega) e Stefano Cirillo (Dc) hanno fatto al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla,…

10 minuti fa

Il nucleo di Polizia ambientale della Polizia Municipale di Palermo, nei giorni scorsi, è intervenuto in piazza Sant’Onofrio, nel centro storico della Città, per effettuare i consueti controlli nei luoghi della movida. In uno dei locali ispezionati è stato disposto il sequestro per cinque giorni della strumentazione musicale e il titolare è stato multato…

15 minuti fa

]]> Una coalizione di 14 Stati americani, guidata dai procuratori generali di New York e California, ha intentato una causa contro TikTok, sostenendo che la piattaforma social danneggia la salute mentale dei giovani. Secondo le accuse, TikTok utilizza algoritmi e funzionalità che mirano a rendere dipendenti i giovani utenti, alimentando disturbi come ansia, depressione…