Covid in Sicilia, tornano ad aumentare i contagi: quasi 10 mila positivi e 31 vittime

di gds.it - 3 anni fa

Sono 9.747 i nuovi casi di Covid-19 registrati a fronte di 32.982 tamponi processati in Sicilia secondo il bollettino odierno. Il giorno precedente i nuovi positivi erano 3.259. Il tasso di positività sale oltre il 29,5.%, il giorno precedente era al 5,3%. La Sicilia è al sesto posto per contagi. Gli attuali positivi sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid in Sicilia, tornano ad aumentare i contagi: quasi 10 mila positivi e 31 vittime è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

La neurologa Rosa Maria Ruggeri prende le distanze dalla lettera firmata da 64 direttori dell’Azienda Ospedaliera Villa Sofia Cervello, che chiedevano al presidente della Regione Renato Schifani di revocare le dimissioni del direttore sanitario. In una missiva inviata a Schifani, la dottoressa Ruggeri esprime il suo “dissenso” e si “dissocia” dalla nota dei colleghi.…

26 minuti fa

Un omaggio alla figura di un giudice che ha sacrificato tutto per un ideale, in un viaggio nell’Italia che resiste all’illegalità. In occasione del centenario della nascita di Rocco Chinnici, magistrato simbolo della lotta alla mafia, arriva in libreria un’opera che ne racconta la vita e l’inestimabile eredità morale: “L’Italia di Rocco Chinnici: Storie…

31 minuti fa

Il Palermo accoglie nel miglior modo possibile il 2025. La squadra di Dionisi ritrova il suo capitano ma soprattutto ritrova la vittoria, nel match del Barbera vinto per 2-0 contro il Modena, potendo così togliersi di dosso notevoli problematiche principalmente psicologiche. Dionisi sceglie di cambiare modulo mandando in campo quasi tutte le sue certezze.…

36 minuti fa

La Protezione civile ha emesso una nuova allerta gialla per temporali che interessa tutta la Sicilia, con particolare attenzione a Palermo e alle altre province dell’Isola. Le precipitazioni intense previste per la giornata di oggi potrebbero causare disagi, tra cui possibili allagamenti in alcune zone urbane. Le piogge, che hanno già iniziato a cadere…