Covid, in Sicilia trend dei contagi in lieve aumento: Siracusa in testa

di gds.it - 2 anni fa

Dopo il costante trend di decrescita, nella settimana dal 19 al 25 settembre tornano a salire le nuove infezioni da Covid-19 in Sicilia, in linea però con la tendenza nazionale. È quanto emerge dal bollettino settimanale del Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico della regione (Dasoe). I nuovi positivi sono 6.467 (+6.8%), con un valore cumulativo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, in Sicilia trend dei contagi in lieve aumento: Siracusa in testa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Rischia di essere accusata di circonvenzione d’incapace l’ultima compagna dell’attore palermitano Lando Buzzanca, morto nel dicembre del 2022, Francesca Lavacca. La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio della donna, 53 anni, in arte Francesca Della Valle, indagata per il reato di circonvenzione d’incapace. Per l’accusa l’avrebbe «indotto a sposarla, abusando del…

3 ore fa

Si è spento all’età di 76 anni Marco Mercurio, figura storica del panorama editoriale palermitano e pioniere di un nuovo modo di intendere l’edicola. Figlio d’arte, Mercurio aveva scelto di seguire le orme del padre Vincenzo, ampliando e innovando, nel corso della sua lunga carriera, il tradizionale “chiosco” che da sempre fa parte della…