Covid19 e caldo nelle carceri siciliane, “difficile il controllo dei detenuti”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’esplosione del Covid19 da un alto, le alte temperature dall’altro stanno creando una situazione esplosiva nelle carceri siciliane. La denuncia è del segretario generale del Spp, sindacato polizia penitenziaria, Aldo Di Giacomo, che ritiene difficile il lavoro degli agenti, alle prese con le proteste dei detenuti. “Violenze dei detenuti” “Non siamo più disponibili a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid19 e caldo nelle carceri siciliane, “difficile il controllo dei detenuti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, costantemente impegnati non solo nelle attività preventive di controllo del territorio ma anche nel monitoraggio del rispetto delle prescrizioni da parte dei cittadini gravati da misure emesse dall’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato tre uomini denunciandone altri quattro in stato di libertà. I militari della Stazione di Piazza Marina insieme al personale del Nucleo Radiomobile di Palermo e della Compagnia…

6 minuti fa

C’è preoccupazione per le condizioni di Rosario Biondo, calciatore palermitano che proprio con la maglia rosanero ha mosso i primi passi dalle giovanili fino all’esordio in prima squadra. Come riportato da Palermotoday.it, l’ex difensore – con un passato importante anche in massima serie con le maglie di Bologna, Como e Lecce – è attualmente…

6 minuti fa

Ha molestato passanti e residenti di un condominio. Poi ha lanciato pietre e aggredito i carabinieri che cercavano di bloccarlo. È successo in via Lincoln a Palermo dove i militari hanno arrestato un 34enne originario del Mali per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo è stato bloccato e portato in caserma. Il…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina, ex presidente della terza commissione comunale di Carini chiede “interventi di manutenzione all’istituto comprensivo Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie”. Gallina in una nota…