Covid19, “Sicilia prima per morti, sesta per contagi, sanità in confusione”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“La Sicilia, il 12 luglio, è tornata ad indossare la maglia nera del primato per decessi da Covid19, con ben 31 vittime, pur essendo sesta nella graduatoria dei contagi“. Lo afferma l’ex sottosegretario ai Beni culturali, Nicola Bono, in merito alla situazione sanitaria legata al Covid19, la cui diffusione è cresciuta, come affermato dallo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid19, “Sicilia prima per morti, sesta per contagi, sanità in confusione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Lotta tra la vita e la morte, Antonio Fragale, 43 anni, raggiunto da due colpi di pistola, uno al torace e l’altro all’addome, questa mattina intorno alle 12.30 in via Vergine Maria, davanti all’ingresso secondario del cimitero dei Rotoli. L’uomo, un operaio della Reset del settore diserbo, sarebbe stato colpito dal suo rivale dopo…

55 minuti fa

“Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo e potrebbe avere contratto un’infezione in ospedale. Ma ormai era troppo tardi. Il 20 dicembre è morta”. Romina Gelardi ha presentato una denuncia…