Covo di pregiudicati e risse, i carabinieri chiudono due chioschi in Ortigia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sarebbero stati dei covi per pregiudicati due chioschi per la vendita di bevande in piazza Pancali, in Ortigia. Ne sono convinti i carabinieri della stazione di Ortigia, che hanno eseguito un provvedimento di sospensione dell’attività emessa dal questore di Siracusa su richiesta degli stessi militari. La risse I carabinieri di Siracusa in diverse occasioni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covo di pregiudicati e risse, i carabinieri chiudono due chioschi in Ortigia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il borgo di Collesano si accende di luci e colori il 28 e 29 dicembre, con un programma ricco di eventi che unisce musica, street food e il calore delle tradizioni natalizie. Due giornate imperdibili per chi cerca divertimento e magia in un’atmosfera autentica. 28 dicembre: Il Natale si fa Festival Ore 16:30…

3 minuti fa

Il risparmio sulle bollette elettriche è possibile grazie a un semplice dispositivo che tutti hanno in casa Cercare di risparmiare sulle bollette è diventata ormai una pratica essenziale per la sopravvivenza di molte famiglie. Uno dei passi fondamentali per risparmiare sulle bollette di luce e gas è scegliere il fornitore che proponga la tariffa…

8 minuti fa

Al Miles Davis Jazz Club di Palermo, il Natale si veste di jazz per una serata elegante e raffinata. Un quartetto di musicisti siciliani straordinari guiderà il pubblico attraverso le melodie natalizie più amate al mondo, reinterpretate con arrangiamenti personalizzati dal sapore del jazz americano. In programma brani intramontabili come White Christmas, Santa Claus is Comin’…

18 minuti fa

La rassegna Next, ideata dall’associazione Amici dei Musei Siciliani per ricordare il furto della Natività con i Santi Lorenzo e Francesco d’Assisi di Caravaggio, giunge alla sua quindicesima edizione con un’opera unica realizzata da Michelangelo Pistoletto, uno degli artisti italiani più celebrati d’Europa e protagonista del movimento dell’Arte Povera. L’artista è stato invitato a…