Crack della scuola privata a Partinico, Angelini: «Così funzionava il raggiro»

di gds.it - 3 anni fa

Debiti nei confronti dell’erario e dell’Inps per 1,7 milioni di euro e cessione di un ramo di azienda per mandare avanti l’attività. Così funzionava il sistema che ha permesso alla guardia di finanza di Palermo di scoprire il presunto raggiro che ha portato al sequestro dell’istituto paritario di Partinico Leonardo Sciascia e alla sospensione per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crack della scuola privata a Partinico, Angelini: «Così funzionava il raggiro» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

]]> Sono state avviate stamattina – a cura dell’associazione di volontariato “ARX Vergine Maria” e con il supporto di Rap – una serie di attività di pulizia straordinaria e decoro urbano nel quartiere di Vergine Maria. L’iniziativa, denominata “Mantieni pulita la tua borgata”, è stata avviata in collaborazione con l’Assessorato comunale all’Ambiente e con…

5 minuti fa

Correnti fredde balcaniche nel weekend con tempo instabile, neve sui rilievi e temperature in diminuzione. E’ questa la previsione meteo per la Sicilia del meteorologo di 3bmeteo.com Lorenzo Badellino. “Un flusso di correnti umide sudoccidentali determinerà condizioni di prevalente stabilità sull’Isola nella giornata di domani (giovedì 9), seppur con venti a tratti sostenuti, clima…

6 minuti fa

Il Pd ha deciso di intraprende un viaggio nella sanità siciliana. Da domani deputati e deputate nazionali e regionali visiteranno gli ospedali per verificare le condizioni di pazienti e operatori. «Le ultime drammatiche vicende della sanità siciliana, registrate in particolare presso l’ospedale palermitano di Villa Sofia, testimoniano in maniera impietosa lo stato della sanità…