Crack della scuola privata a Partinico, Angelini: «Così funzionava il raggiro»

di gds.it - 2 anni fa

Debiti nei confronti dell’erario e dell’Inps per 1,7 milioni di euro e cessione di un ramo di azienda per mandare avanti l’attività. Così funzionava il sistema che ha permesso alla guardia di finanza di Palermo di scoprire il presunto raggiro che ha portato al sequestro dell’istituto paritario di Partinico Leonardo Sciascia e alla sospensione per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crack della scuola privata a Partinico, Angelini: «Così funzionava il raggiro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Con l’accusa di detenzione illecita di armi e possesso di sostanze stupefacenti, detenute ai fini dello spaccio, i Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia (ME) e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia, hanno arrestato un 55enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. Indagini e perquisizione domiciliare L’uomo da tempo era finito sotto…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla gara che la Salernitana giocherà domani contro il Palermo. La Salernitana si presenta alla trasferta contro il Palermo con una situazione di emergenza a centrocampo, aggravata dall’assenza di Maggiore, fermato da un affaticamento muscolare. La sua assenza, unita a quelle di Tongya e Reine-Adelaide, riduce notevolmente…

46 minuti fa

Carmelo Miano, un giovane di quasi 24 anni originario di Sciacca, residente a Gela e domiciliato a Roma, ha confessato di aver violato i server del Ministero della Giustizia. L’arresto è stato eseguito a seguito di un’indagine condotta dalla Procura di Napoli, coordinata dai sostituti procuratori Claudio Orazio Onorati, Mariasofia Cozza e Vincenzo Piscitelli, coordinatore […]