Crack e cocaina nascosti in una scopa elettrica: arrestato un 36enne di Bagheria, a casa aveva pure una pistola

di palermotoday.it - 5 giorni fa

Aeva nascosto crack e cocaina in una scopa elettrica: grazie al fiuto del cane King, i poliziotti della sezione Investigativa del commissariato Brancaccio sono riusciti a trovare la droga e hanno arrestato G. G., 36enne di Bagheria, che a casa aveva pure una pistola.  All’uomo gli agenti sono giunti seguendo indizi raccolti nelle piazze…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crack e cocaina nascosti in una scopa elettrica: arrestato un 36enne di Bagheria, a casa aveva pure una pistola è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

A Villabate una marcia indietro incauta ha causato l’abbattimento della lapide che commemora due vittime della mafia, Pietro Cannizzaro, custode di un’autorimessa, e Giuseppe Tesauro, panettiere, morti il 30 giugno 1963 nell’esplosione di un’automobile imbottita di tritolo destinata a Giovanni Di Peri, ritenuto allora il boss del paese. Lo stesso giorno l’esplosione di un’altra…

27 minuti fa

Le notizie che arrivano da Platinette lasciano tutti senza parole adesso quello che preoccupa è il cuore. Ecco cosa sta succedendo. Platinette all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, classe 1955 è forse uno dei personaggi televisivi più noti in assoluto. Conduttore radiofonico e cantante italiano è estremamente amata dal pubblico per via del suo modo…

58 minuti fa

Il bomber della nazionale, della Juve e dell’Inter TOtò Schillaci è ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico. Proprio in queste ore le sue condizioni di salute sarebbero nuovamente peggiorate. Di seguito il nuovo bollettino medico: “Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibilepeggioramento, il supporto farmacologico e…