Cracolici: “Dalla Sicilia impegno concreto per le imprese confiscate con una norma che apre accesso al credito”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Superare il problema dello sbarramento dell’accesso al credito conseguente all’inserimento nelle “black list” con l’inevitabile fallimento: è il destino, spesso segnato, delle imprese confiscate alla mafia che finalmente, in Sicilia, con la norma inserita nella manovra quater approvata, potranno avere un orizzonte di rilancio economico, con un fondo da quattro milioni di euro con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cracolici: “Dalla Sicilia impegno concreto per le imprese confiscate con una norma che apre accesso al credito” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Lavoro – fonte pexels – sicilianews24.it Un ‘regalo’ inaspettato in busta paga può fare comodo nel periodo natalizio. La tredicesima e la quattordicesima sono delle mensilità aggiuntive che un dipendente subordinato riceve durante l’anno di lavoro. Sebbene possano sembrare identici, i due stipendi “extra” sono in realtà differenti tra di loro, non tanto per…

21 minuti fa

Al momento del rinnovo della carta d’identità aveva espresso la volontà di donare gli organi e la sua scelta è stata ribadita dal marito che ha rinnovato il consenso alla donazione. La generosità di una donna, deceduta al Policlinico per un’aneurisma, salveranno pazienti in urgenza nazionale. Sono stati prelevati cuore, fegato, reni, e cornee, queste…

22 minuti fa

L’istituto Cervantes di Palermo presenta la mostra Inventario. Gli oggetti ci guardano, un’esposizione ad opera della visual artist, regista e fotografa Beatriz Ruibal, che verrà inaugurata giovedì 21 novembre alle ore 18.00 nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani (via Argenteria, 33) alla presenza dell’artista. Inventario è composta da una selezione di 25 fotografie, un…