Credeva di non poter diventare mamma, donna sterile dà alla luce il suo primo figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

In Italia almeno il 15% delle donne soffre di infertilità, secondo l’Istituto Superiore di Sanità il nostro è uno dei tassi di fertilità più bassi d’Europa. Avere dei figli, per donne infertili, rappresenta una vera e propria sfida. Alcune volte le storie di queste donne però non hanno un lieto fine altre invece  riescono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Credeva di non poter diventare mamma, donna sterile dà alla luce il suo primo figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sinergie importanti per uno sviluppo sostenibile nel territorio madonita: un’importante occasione di confronto e programmazione si è svolta presso la sede dell’Ente Parco delle Madonie, a Palazzo Pucci Martinez, grazie all’iniziativa promossa dal Rotary Club Palermo Parco delle Madonie, presieduti da Teodoro Vega. Il seminario ha visto la partecipazione delle più alte rappresentanze istituzionali…

13 minuti fa

Comune di Palermo e commercianti della città insieme nella lotta alla violenza contro le donne. Il numero antiviolenza, il 1522, apparirà sugli scontrini fiscali dei commercianti palermitani. L’atto di indirizzo della giunta di Palermo E’ questo l’atto di indirizzo votato dalla Giunta in favore delle donne vittime di violenza promosso dagli assessori alle Attività…

13 minuti fa

Anas ha completato gli interventi di manutenzione straordinaria per il risanamento della galleria artificiale, al chilometro 23 dell’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Termini Imerese. I lavori, avviati a giugno 2024 nell’ambito del piano straordinario di potenziamento dell’A19, si sono resi necessari per la messa in sicurezza sia nella parte sovrastante che nella parte interna. “Stiamo costantemente…

19 minuti fa

Terrore nel pomeriggio di oggi a Messina, dove una ragazza è stata accoltellata nei pressi dello stadio “Celeste”. Secondo le prime informazioni, la giovane avrebbe riportato gravi ferite al collo. L’aggressione è avvenuta nel quartiere Gazzi in circostanze ancora da chiarire. Provvidenziale l’intervento di alcuni infermieri fuori servizio che si trovavano nelle vicinanze. Sono…