Cresce l’abusivismo, i fisioterapisti lanciano l’allarme

di gds.it - 2 ore fa

Fisioterapisti abusivi, improvvisati, senza abilitazione, e soprattutto, senza alcuna preparazione: sono un danno, non un merito, perché possono sul serio creare danni irreversibili. E in Sicilia si sta verificando un preoccupante aumento dell’abusivismo in questo settore. I fisioterapisti abilitati in Sicilia sono 4.854, suddivisi in quattro ordini territoriali: il gruppo più numeroso riunisce 1.843…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cresce l’abusivismo, i fisioterapisti lanciano l’allarme è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“La straordinaria operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che ha condotto all’arresto di oltre centottanta persone, testimonia l’impegno incessante dell’Arma nella lotta alla mafia e la straordinaria professionalità dei colleghi, che hanno inflitto ancora una volta un colpo durissimo alla criminalità organizzata”: lo afferma Giuseppe Fragano, segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Sicilia,…

23 minuti fa

]]> Palermo è green con i nuovi mezzi elettrici Amat. Sono piccoli (8 metri) silenziosi ma soprattutto rispettano l’ambiente: quel che si è visto negli ultimi giorni è però solo un assaggio. Il progetto completo firmato Amat prevede l’introduzione di 125 nuovi autobus elettrici, finanziati attraverso il Piano Nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Presidente della “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus”, Gianfranco Marotta, comunica che da lunedì 17 febbraio 2025, presso la propria sede in Via Regina Maria di Sicilia n. 31 in…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La straordinaria operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che ha condotto all’arresto di oltre centottanta persone, testimonia l’impegno incessante dell’Arma nella lotta alla mafia e la straordinaria professionalità dei…