Criminali scatenati: messe a segno due rapine, danneggiato un bancomat

di palermotoday.it - 3 ore fa

Due rapine e un bancomat danneggiato. Criminali scatenati in città e in provincia. Il primo colpo è stato messo a segno nella sanitaria Demma di corso Calatafimi. In due armati di pistola sono entrati nel negozio e hanno portato via l’incasso. Ancora da quantificare il bottino. A Carini, invece, quattro uomini sono entrati al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Criminali scatenati: messe a segno due rapine, danneggiato un bancomat è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All’U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia,…

5 minuti fa

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52′ non riesce a sfondare il muro eretto dalla formazione di Fabio Pecchia. Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sviluppate sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie…

28 minuti fa

Un tunisino arrivato a bordo della nave Splendid della Gnv dal porto di Tunisi de La Guolette è morto schiacciato da un autoarticolato durante le operazioni di manovra. Pare che l’uomo di circa 30 anni stesse cercando di sbarcare a Palermo nascosto sotto il camion. Pare fosse un clandestino che stava cercando di entrare in […]