Crisi di Governo, “la Russia non c’entra” ma la Farnesina parla di “ingenerenze gravi”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Russia aderisce al principio di non ingerenza negli affari interni degli Stati sovrani. Così la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, in una nota pubblicata sul sito del dicastero, rispondendo alle dichiarazioni del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. L’ex del M5S, infatti, ha sostenuto che Mosca punta a destabilizzare l’Italia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi di Governo, “la Russia non c’entra” ma la Farnesina parla di “ingenerenze gravi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La questione del cambiamento climatico e delle catastrofi naturali anche in questo 2024 hanno sentenziato in maniera netta e impietosa quanto il riscaldamento globale stia generando effetti deleteri sul comparto primario…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Mario Attinasi è il nuovo responsabile del dipartimento Turismo per la Sicilia occidentale della Democrazia Cristiana. Palermitano, esperto di marketing turistico e di sviluppo commerciale a livello nazionale, ha ricoperto ruoli…