Crisi di Governo, per La Russa i “giochi sono fatti, l’ampia maggioranza non c’è più”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d’Italia, intervenendo in Aula dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio dei Ministri, ha affermato: “Draghi è uscito dopo l’intervento della Lega, dando un po’ un segnale di quello che è successo. Capisco perché è uscito, ormai i giochi sono fatti, non c’è l’ampia maggioranza che il presidente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi di Governo, per La Russa i “giochi sono fatti, l’ampia maggioranza non c’è più” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il suo nome sarà il più caldo per tutto gennaio, esattamente come nelle precedenti sessioni di mercato: cambia il direttore sportivo ma i nodi da sciogliere sul futuro di Brunori restano gli stessi. Nei dialoghi di sabato a Torretta tra Osti, Dionisi e Gardini si è parlato anche del destino dell’attaccante, bandiera ammainata del…

56 minuti fa

Un palermitano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione abusiva di arma da sparo. L’episodio si è verificato all’interno dell’hotel Astoria Palace, dove il giovane stava soggiornando da alcuni giorni. A dare l’allarme è stata un’inserviente dell’hotel, che durante le operazioni di pulizia nella stanza ha fatto una scoperta…

1 ora fa

]]> L’ambasciatrice Elisabetta Belloni ha ufficializzato le sue dimissioni dalla guida del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (Dis), incarico che ha ricoperto dal maggio 2021. Nominata durante il Governo Draghi, è stata la prima donna a ricoprire un ruolo di tale rilievo nell’intelligence italiana. La stessa Belloni ha confermato la notizia, annunciando che…

1 ora fa

Anche quest’anno, la polizia di Palermo ha continuato l’iniziativa, ormai consolidata, che prende il nome di “Conoscersi con un sorriso”. Al centro del progetto, i bambini e il desiderio di regalare un momento di felicità in questo periodo di feste. I poliziotti dell’undicesimo reparto mobile, accompagnati da una speciale befana, hanno incontrato oltre 100 bambini di diverse […]