Crisi disoccupazione 2025, chi perde il lavoro rischia di perdere tutto: migliaia di famiglie tagliate fuori dagli indennizzi

di palermolive.it - 3 ore fa

Tempi duri per chi non ha un impiego, nel 2025 si rischia di perdere la misura di sostegno a cui si ha diritto Nel 2024, il governo italiano ha introdotto diverse misure per sostenere i disoccupati, mirate non solo a fornire un aiuto economico, ma anche a favorire il loro reinserimento nel mercato del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi disoccupazione 2025, chi perde il lavoro rischia di perdere tutto: migliaia di famiglie tagliate fuori dagli indennizzi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso note le formazioni ufficiali della gara Bari-Palermo, valevole per la 13ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B 2024-2025, in programma alle ore 11.30. BARI: 1 De Lucci, 2 Campanelli, 3 Spadavecchia, 4 Sassarini, 5 Pinto (C), 6 Carrieri, 7 Caputi, 8 Palumbo, 9 Tedeschi, 10…

6 minuti fa

Il Teatro Politeama di Palermo è stato oggi il palcoscenico della grande festa “Palermo Premia lo Sport”, un evento organizzato dal Comune di Palermo con la partnership de Il Giornale di Sicilia. Durante la cerimonia, tenutasi questa mattina a partire dalle 10, sono stati premiati atleti, tecnici, società e dirigenti sportivi del capoluogo siciliano…

25 minuti fa

Furto di profumi nel negozio Zara che si trova all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. E’ successo ieri pomeriggio (venerdì 20 dicembre) intorno alle 17. I ladri sono entrati nell’attività e hanno portato via diverse bottigliette. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili anche attraverso le immagini riprese…

31 minuti fa

]]> L’osservatorio astronomico sulle Madonie che il governo ha dichiarato di “interesse strategico” si farà. Il ricorso presentato dagli ambientalisti è “improcedibile”. Si è chiuso così davanti al Tar di Palermo il percorso di opposizione amministrativa alla realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie su Monte Mufara. I giudici del Tar di Palermo hanno…