Crisi idrica in Sicilia, il piano della Regione: due dissalatori nel Palermitano e condotte da 200 milioni di euro

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Sono iniziati i lavori per l’installazione dei due dissalatori mobili nei Comuni di Gela (Caltanissetta) e Porto Empedocle (Agrigento) e, a breve, partiranno anche a Trapani. “Un passo fondamentale per nuove azioni contro la crisi idrica in Sicilia”, spiega una nota della Regione. Grazie a uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi idrica in Sicilia, il piano della Regione: due dissalatori nel Palermitano e condotte da 200 milioni di euro è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 29 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 minuti fa

Tre ragazzi uccisi in strada, due feriti tra cui un minorenne, e un sospettato di strage giovanissimo: è l’inquietante scenario del triplice omicidio che ha sconvolto Monreale nella notte tra sabato e domenica. In cella è finito Salvatore Calvaruso, 19 anni, residente nel quartiere Zen di Palermo. È lui il presunto autore del massacro che […]