Crisi sanità: personale non pagato e turni massacranti

di palermolive.it - 2 anni fa

La sezione siciliana della FIALS (Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità) lancia l’allarme: la condizioni di lavoro del personale sanitario in Sicilia hanno raggiunto un livello di assoluta criticità. Tra i problemi segnalatidall’ente l’interruzione delle trattative utili alla stipula del Contratto Integrativo Aziendale, che prevedeva istituti riconosciuti dal personale dipendente. In generale, a essere denunciata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi sanità: personale non pagato e turni massacranti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Gli agenti della polizia municipale di Palermo in 10 giorni, tra il 18 e il 30 dicembre scorsi, hanno sottoposto a controllo con etilometro 468 automobilisti; di questi, 19 sono risultati in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente. In 6 casi il livello di alcool era tale che, oltre alla sanzione di 8 […]

20 minuti fa

La polizia municipale di Palermo, nell’ambito delle attività istituzionali potenziate nel periodo di fine anno, ha intensificato i controlli tesi alla tutela della salute pubblica, e in particolare della fascia di utenza più giovane. Grazie all’incremento delle operazioni, voluto dall’Amministrazione comunale con uno specifico progetto, si è messo in atto un programma di interventi…

25 minuti fa

Sono state avviate stamattina – a cura dell’associazione di volontariato “ARX Vergine Maria” e con il supporto di RAP – una serie di attività di pulizia straordinaria e decoro urbano nel quartiere di Vergine Maria. L’iniziativa, dal titolo “Mantieni pulita la tua borgata”, è stata avviata in collaborazione con l’Assessorato comunale all’Ambiente e, nello…