Crisi STM: 2.500 lavoratori in cassa integrazione, M5s: “Non possiamo restare a guardare”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> La decisione di STMicroelectronics di mettere in cassa integrazione 2.500 lavoratori del sito di Catania per due settimane – dal 15 marzo e dal 27 aprile – è un campanello d’allarme che non possiamo ignorare. Chiediamo al Sindaco Enrico Trantino di intervenire immediatamente presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi STM: 2.500 lavoratori in cassa integrazione, M5s: “Non possiamo restare a guardare” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Francesca Lavacca, l’ultima compagna dell’attore palermitano Lando Buzzanca, è accusata di circonvenzione di incapace. La donna che su Instagram con il nome Francesca Della Valle si definisce “giornalista, conduttrice e autrice Siae – come riporta Il Messaggero – per la Procura di Roma “abusando dello stato di deficienza psichica dell’attore palermitano, lo avrebbe indotto a contrarre…

2 minuti fa

Da circa una settimana sull’insegna dell’ex Motel Agip campeggia la scritta morte. I vandali sono saliti sul tetto dell’albergo, chiuso da tempo immemore rischiando pure la vita, in quanto è tutto inagibile, non protetto e soprattutto proprietà privata. Ormai non c’è giorno in cui i teppisti entrano nella struttura alla ricerca di chissà che cosa.  

27 minuti fa

Le recenti analisi condotte nei laboratori di Tor Vergata hanno rivelato che il sangue presente sulla statua della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia, la veggente che affermava la veridicità delle lacrimazioni. Questi risultati, riportati dal Corriere della Sera, emergono nell’ambito di un’indagine avviata dalla procura di Civitavecchia per truffa e abuso della…