Crollo alla Braciera in Villa, solo un ferito resta in ospedale, dimesse due donne e il cuoco

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Solo un uomo si trova ancora ricoverato all’ospedale Civico colpito dai calcinacci che si sono staccati dalla torre che si trova nell’atrio della pizzeria la Braciera in Villa in via dei Quartieri a Palermo che è stata colpita da un fulmine ieri sera. Il cuoco e altre due donne sono state dimesse dopo essere state visitate e medicate.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crollo alla Braciera in Villa, solo un ferito resta in ospedale, dimesse due donne e il cuoco è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Prima la rete dell’immediato vantaggio siglato da Laurientè, su errore difensivo dei rosanero, poi la prima rete in rosanero di Le Douaron. Al Mapei Stadium termina sul risultato di 1 a 1 il primo tempo di Sassuolo-Palermo, match della diciottesima giornata di Serie B. Padroni di casa molto peric0losi nel primo quarto d’ora, poi…

13 minuti fa

Nel suo videomessaggio di auguri natalizi, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto un bilancio dei risultati raggiunti dal governo regionale, sottolineando l’importanza dell’impegno collettivo. “Con orgoglio e gratitudine, posso dire che stiamo iniziando a vedere i risultati di un grande impegno condiviso”, ha dichiarato Schifani. Il presidente ha evidenziato i progressi…

13 minuti fa

Domani, 22 dicembre, alle 21, il Teatro Golden di Palermo ospiterà un concerto speciale in occasione del Natale, con protagonista l’ambasciatrice del Movimento Nazionale per la Gentilezza (MIG), Daria Biancardi. L’evento, organizzato in collaborazione con il MIG, vuole celebrare la magia delle festività attraverso la musica, un potente strumento per elevare le emozioni e…