Crollo del viadotto sulla Palermo-Agrigento, chiesta la condanna per l’ex Anas Ciucci

di gds.it - 2 giorni fa

La procura di Palermo ha chiesto la condanna dell’ex ad dell’Anas Pietro Ciucci, ora ad della Stretto di Messina, la spa pubblica che dovrà costruite il Ponte sullo Stretto, a 4 anni di carcere e dei dirigenti Stefano Liani e Michele Vigna, rispettivamente a 3 anni e 3 mesi e 6 mesi. Erano imputati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crollo del viadotto sulla Palermo-Agrigento, chiesta la condanna per l’ex Anas Ciucci è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

VisiTuscia Expo 2024 nel segno della Cultura, dell’Enogastronomia e del Turismo Religioso. Al via, nell’ambito della DMO “Expo Tuscia”, il secondo evento di promo commercializzazione dedicato alle eccellenze del territorio viterbese Si terrà dal 21 al 23 novembre, nell’ambito della DMO (Destination Management Organization) “Expo Tuscia”, l’edizione 2024 di “VisiTuscia”, la Borsa del Turismo e […]

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da alcuni mesi, nei mercati ortofrutticoli siciliani, in particolare nel messinese, si sta facendo strada un frutto mai visto prima in questa regione: l’anona, scientificamente nota come Annona cherimola. Questo frutto tropicale, che lo scrittore statunitense Mark Twain…

14 minuti fa

]]> Palermo 13 novembre 2024 – “Rider”: un libro bianco sui lavoratori del food delivery a Palermo. Sarà presentato venerdì 15 novembre alle 16.30 presso Epyc, in via Pignatelli Aragona, 42.Si tratta di un’indagine realizzata dalla Cgil Palermo, per “fotografare” la realtà sempre più diffusa rappresentata oggi dal lavoro dei rider delle piattaforme del…

14 minuti fa

]]> Kryalos Sgr, società privata e indipendente di gestione del risparmio con oltre 13 miliardi di Asset under management tra le più “significative per dimensione” secondo la definizione contenuta nel Regolamento di Banca d’Italia, ha perfezionato l’acquisizione del Centro Commerciale Forum Palermo attraverso il neocostituito fondo Sun, principalmente sottoscritto da fondi gestiti da Hayfin…

14 minuti fa

]]> Palermo 13 novembre 2024 – Il prossimo martedì 19 novembre i lavoratori dell’Amat saranno nuovamente in sciopero per la vertenzacontrattuale che si trascina ormai dall’anno scorso. La protesta avrà una durata di quattro ore dalle ore 10 alle ore 14 con il rientro dei bus in autoparco.L’azienda, e soprattutto l’amministrazione comunale, dicono i…