Cuffaro: il reddito di cittadinanza va regolamentato, folle non darlo ai detenuti

di gds.it - 2 anni fa

“In un momento difficile per questo paese, soprattutto a causa della pandemia, il reddito di cittadinanza è stato molto utile come forma di ammortizzatore sociale. La mia idea è che vada non tolto ma regolamentato: a riguardo trovo che sia stata una follia togliere dai destinatari del reddito gli ex detenuti, che sono tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cuffaro: il reddito di cittadinanza va regolamentato, folle non darlo ai detenuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

]]> Palermo si rifà il look e attenziona la sicurezza dei suoi cittadini. Nella settimana entrante verranno attivati 4 nuovi cantieri per il rifacimento del manto stradale: l’amministrazione comunale ha pianificato questi interventi, che verranno eseguiti simultaneamente, con l’obiettivo di ridurre il disagio per i cittadini e recuperare il ritardo accumulato negli anni in…

22 minuti fa

Corleone diventa meta turistica per la lotta alla mafia. Verrà scritto un nuovo capitolo per il comune della città metropolitana di Palermo, storicamente noto per il suo legame con la criminalità organizzata. Arriva l’accordo tra il centro internazionale di documentazione sulle Mafie e del movimento Antimafia (Cidma) e la Tui (Tourism union international) uno dei […]