Cuffaro torna sulla gaffe del drink: «Chi storce il naso crede che la politica sia riservata alle élite»

di gds.it - 2 anni fa

«Non è davvero poca l’autoironica ilarità con la quale debbo registrare il clamore mediatico suscitato dal mio lapsus sulla celeberrima frase del mai abbastanza ricordato Martin Luther King». Il segretario nazionale della Dc ed ex presidente della Regione Siciliana, Totò Cuffaro, torna sulla sua gaffe diventata virale sul web, quando in un’intervista ha pronunciato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cuffaro torna sulla gaffe del drink: «Chi storce il naso crede che la politica sia riservata alle élite» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

A Palermo, i carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar con l’accusa di furto di energia elettrica. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con i tecnici dell’Enel, che hanno rilevato manomissioni ai contatori dei locali “La Pecora Nera” di viale Strasburgo e via Galileo Galilei. Durante il controllo, i carabinieri della stazione Resuttana-Colli,…

4 minuti fa

A Palermo entrano in vigore le nuove regole sugli affitti brevi, con l’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin (Codice Identificativo Nazionale) per tutte le strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al Turismo, Alessandro Anello, ha comunicato ufficialmente l’introduzione di queste misure, dopo aver ottenuto il parere della soprintendenza per i beni culturali e…