Curarsi remando e veleggiando, i benefici di vela e canottaggio per donne in terapia post oncologica

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il progetto Curarsi Remando e Veleggiando dedicato alle donne in post terapia oncologica ha visto la partecipazione di circa una trentina di pazienti che hanno aderito in step di tre mesi alla prima parte all’iniziativa. I risultati dei primi sei mesi di attività saranno illustrati dal convegno che la Canottieri Palermo terrà domani alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Curarsi remando e veleggiando, i benefici di vela e canottaggio per donne in terapia post oncologica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’ultimo applauso del Barbera e Totò Schillaci. Un lungo applauso ha interrotto la partita al “Barbera” al minuto 19, in omaggio al numero di maglia di Totò Schillaci. Tutto lo stadio si è alzato in piedi per rendere l’ultimo tributo al “figlio di Palermo”, nei…

17 minuti fa

Un toccante minuto di raccoglimento sulle note di “C’era una volta il West” del maestro Ennio Morricone e l’appaluso del Bernabeu, lo stadio del Real Madrid. Uno stand floreale fuori dallo stadio della Jubilo Iwata, per commemorare il campione palermitano che anche nel campionato giapponese ha segnato una valanga di gol. Spagna e Giappone rendono omaggio a Totò…

23 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’ultimo applauso del Barbera e Totò Schillaci. Un lungo applauso ha interrotto la partita al “Barbera” al minuto 19, in omaggio al numero di maglia di Totò Schillaci. Tutto lo stadio si è alzato in piedi per rendere l’ultimo tributo al “figlio di Palermo”, nei cuori […]