Curatrice di Blue Whale convinse una dodicenne di Palermo a ferirsi, condannata a 18 mesi

di gds.it - 2 anni fa

Si è concluso con la conferma della condanna a un anno e mezzo di carcere, con pena sospesa e non menzione, il processo davanti alla Corte d’Appello di Milano nel quale una giovane di 26 anni rispondeva di atti persecutori e violenza privata con l’aggravante dell’essersi avvalsa «della forza intimidatrice derivante da associazioni segrete»…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Curatrice di Blue Whale convinse una dodicenne di Palermo a ferirsi, condannata a 18 mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Così come previsto, martedì prossimo (15 ottobre) verrà riaperta al traffico anche l’ultima rampa di accesso, quella in direzione Catania, dello svincolo di Termini Imerese sull’autostrada A19. Era un impegno preso nei confronti della comunità locale che stiamo mantenendo”. Lo annuncia il presidente della Regione e commissario straordinario per il coordinamento degli interventi sulla…

7 minuti fa

«Così come previsto, martedì prossimo (15 ottobre) verrà riaperta al traffico anche l’ultima rampa di accesso, quella in direzione Catania, dello svincolo di Termini Imerese sull’autostrada A19. Era un impegno preso nei confronti della comunità locale che stiamo mantenendo». Lo ha annunciato il presidente della Regione e commissario straordinario per il coordinamento degli interventi…