Cure in carcere per Messina Denaro. Indignazione sui social: “Per lui un primario, per cittadini mesi per le visite”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come evidenziato da “LaSicilia.it” sui social emerge anche tanta indignazione per il trattamento sanitario riservato a quello che è stato per trent’anni uno dei latitanti di massima pericolosità e che ora si trova nel carcere dell’Aquila dove potrà continuare a sottoporsi a cicli di chemioterapia. Tra i commenti alle notizie pubblicate dalle varie testate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cure in carcere per Messina Denaro. Indignazione sui social: “Per lui un primario, per cittadini mesi per le visite” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 secondi fa

Ancora una volta problemi per un appalto di pulizie a Palermo. Un’altra vicenda che coinvolge lavoratori di un settore considerato “Cenerentola”, con orari di lavoro ristretti e diritti spesso calpestati. Un altro caso, dopo quello dei lavoratori delle pulizie all’Agenzia delle Entrate. “Questa volta – dicono dalla Filcams Cgil Palermo – a finire nel…

6 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo scrive che il calciatore del Palermo Under 16 Alessio Scelta è stato convocato in Nazionale dal tecnico federale Marco Scarpa. Il difensore classe 2009 sarà impegnato nella manifestazione denominata “Torneo dei Gironi”, in programma dal 24 al 26 gennaio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Continue…

11 minuti fa

]]> Selezione di 156 giovani per il Servizio Civile Universale in attività educative, culturali e sociali in 12 realtà della rete Gonzaga Campus Le candidature entro il 18 Febbraio. Previsto un webinar Lunedì 27 Gennaio alle ore 15:00 Attività sociali per i giovani delle periferie, per le persone migranti ma anche promozione culturale e…