Cure insufficienti in carcere, imputato per mafia ottiene i domiciliari

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La quinta sezione del tribunale di Palermo (presidente Donatella Puleo, relatore Salvatore Flaccovio) ha concesso i domiciliari a Emanuele Prestifilippo di 53 anni arrestato nell’operazione antimafia denominata Stirpe, con l’accusa di far parte della famiglia mafiosa di Ciaculli-Croce Verde Giardini, per la quale avrebbe gestito le sensalerie e la distribuzione dell’acqua. Cure inadeguate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cure insufficienti in carcere, imputato per mafia ottiene i domiciliari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> I documenti erano perfettamente in regola: contratti, contributi versati, tutto sembrava legittimo. Eppure, dietro la facciata di normalità delle scuole paritarie Scicolone di Cefalù e Ariosto di Termini Imerese, si celerebbe  una prassi illegale che ha portato ad aprile agli arresti domiciliari Patrizia Ficicchia, presidente del consiglio di amministrazione della cooperativa La Rocca…

12 minuti fa

Da Eurospin l’elettrodomestico più amato, adesso lo puoi avere a un prezzo veramente bassissimo, disponibile solo fino a esaurimento scorte.  Eurospin ancora una volta si mette al fianco dei suoi consumatori e propone pezzi veramente unici a prezzi mai visti prima di questo momento. La catena di discount più amata dai cittadini italiani, non…