Cus ripescato in Eccellenza, Adragna: “Soddisfazione molteplice, riconosciuto il valore del nostro impegno”

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’arrivederci all’Eccellenza è durato solo pochi mesi: dopo la retrocessione sul campo nello scorso campionato il Cus Palermo viene ufficialmente ripescato nella massima serie regionale prendendo di fatto il posto del Monreale, che ha rinunciato all’iscrizione. La squadra, adesso allenata dall’ex tecnico delle giovanili del Palermo Stefano Colombo, si cimenterà nell’ipercompetitivo girone A. Pietro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cus ripescato in Eccellenza, Adragna: “Soddisfazione molteplice, riconosciuto il valore del nostro impegno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuovo appuntamento, domenica 26 gennaio, con “Io viaggio da sola”, la passeggiata raccontata dedicata alle viaggiatrici del passato, tra esplorazioni, stereotipi di genere e itinerari di libertà. Storie di donne straordinarie, intrepide e ribelli che hanno trasformato il viaggio in un atto rivoluzionario, di emancipazione e riscoperta di sé. In un mondo dominato dagli uomini, viriarcale…

3 minuti fa

Uno dei più classici percorsi delle Madonie, tra i più belli e suggestivi, Piano Cervi e Piano della Giumenta con rientro da Vallone Mirabilice. Camminata, con le ciaspole, nei boschi innevati lungo un itinerario intriso di natura, di storia e folklore dove un tempo i boscaioli si incontravano per festeggiare la festa del taglio. L’escursione vedrà approdare  partecipanti al rifugio di Valle…

3 minuti fa

Nell’ultima edizione de “La Gazzetta dello Sport”, Cristian Bucchi ha discusso la situazione di Sassuolo e Pisa nella corsa alla promozione in Serie A. Ha sottolineato che, nonostante le due squadre abbiano un vantaggio significativo e organici forti, non dovrebbero sentirsi già sicure di aver conquistato la promozione, dato che la Serie B è…